Chi è Massimiliano Carrara di Pechino Express 2024? Vi sveliamo tutto quello che è emerso sul concorrente, la sua storia dalle origini alla carriera…
Massimiliano Carrara ha preso parte al cast di Pechino Express 2024, format condotto da Costantino della Gherardesca in onda su Sky, e ora andiamo a scoprire tutto quello che si sa della sua storia tra biografia, vita privata, carriera e curiosità!
Massimiliano Carrara: la biografia
Massimiliano Carrara, originario di Lucca, ha partecipato all’edizione 2024 di Pechino Express, reality condotto da Costantino della Gherardesca su Sky, all’età di 36 anni.
Proprio attraverso la presentazione del cast del programma, nell’ottobre 2023, abbiamo scoperto che Massimiliano Carrara è un pasticciere e che la sua passione per i dolci è iniziata quando era poco più che un bambino, a 14 anni… Ma la sua è una grande tradizione di famiglia…
Massimiliano Carrara: la vita privata
Facendo un tuffo nella vita privata di Massimiliano Carrara, infatti, scopriamo che è fratello di Damiano Carrara, famoso pasticciere che con lui è andato a vivere in California dove hanno dato vita a due pasticcerie di successo, le “Carrara Pastries“.
I fratelli Damiano e Massimiliano Carrara sono partiti alla volta degli Stati Uniti nel 2012, e proprio oltreoceano Damiano Carrara sarebbe diventato un volto noto anche in tv: è uno dei protagonisti di Food Network America e nel 2015 ha partecipa come concorrente alla prima stagione di Spring Baking Championship (classificandosi al secondo posto!). Grazie alla sua esperienza, è poi tornato in Italia e ha ottenuto il ruolo di giudice della trasmissione BakeOff. e successivamente di Junior BakeOff.
Massimiliano Carrara, invece, sarebbe rimasto in America: vive a Los Angeles e gestisce ben tre pasticcerie tra le più famose della città!
Altre 2 cose da sapere su Massimiliano Carrara
• Su Instagram condivide aggiornamenti sulla sua vita, compresa l’esperienza a Pechino Express!
• Dai social emerge che ama molto la musica di Luciano Ligabue.